lunedì 9 maggio 2011

Little Cave Hero

Read English Version »

Condividi
Little Cave Hero è un classico gioco arcade mixato ad gioco di ruolo, in stile "caccia al tesoro".
Sarete l'eroe di un villaggio col compito di svolgere varie mansioni per guadagnare soldi e forniture che vi serviranno per esplorare diverse miniere. Occasionalmente sarete aiutati da un anziano uomo ed eventualmente otterrete un piccolo animaletto chiamato Lunch.
La storia è molto semplice, ma il gioco è pieno di personaggi. L'anziano uomo è divertente, se ne esce con dialoghi bizzarri e particolari. Questo gioco è molto simile ad altri di caccia al tesoro: dovrai esplorare una grotta dopo l'altra. Ma l'obiettivo principale di questo social game è quello di trovare determinati scrigni o simili.

Dovrete affrontare diversi ostacoli e mostri e per farlo avrete bisogno di determinati strumenti. Raggiunta la destinazione, vi verrà dato un punteggio ed una ricompensa a seconda della vostra prestazione. Potrete anche tornare indietro e ri-esplorare il luogo per trovare tutte le chicche che vi siete persi la volta precedente.

I soldi che guadagnerete potranno essere investiti nella costruzione della vostra città. Lì ogni edificio avrà uno scopo preciso: la fattoria, ad esempio, produce cibo per la vostra popolazione. E' possibile, naturalmente, visitare la città dei vostri amici e guadagnare un bonus.

Lo stile di questo gioco è davvero retrò, con una grafica pixellosa che rimanda ai giochi del vecchio Super Nintendo, con una musica di "vecchia scuola". Per giocare clicca l'immagine superiore.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.