sabato 14 maggio 2011

La caccia al tesoro su Facebook: Legend Hunter

Read English Version »

Condividi
Legend Hunter è un altro gioco Facebook di "caccia al tesoro". In questo nuovo social game dovrete andare a caccia di artefatti leggendari, scavando nelle rovine in Egitto e in Mesoamerica.
Ogni area da esplorare è suddivisa in quadranti da una griglia, per trovare il tesoro dovrete cliccare sui vari riquadri. Vi imbatterete in manufatti antichi e altri gadget particolari.

Alcuni riquadri per essere esplorati richiedono l'utilizzo di oggetti speciali, come un machete o una torcia. Esplorando le varie aree consumerete energia che potrete recuperare acquistando del cibo o, se sarete fortunati, trovandolo. Una volta completata l'esplorazione di un'area, guadagnerete grandi bonus e anche informazioni circa l'oggetto storico trovato.

Avrete anche una casa da decorare, anche se sembra fuori luogo visto il tema del gioco. E ci sono pochi incentivi nel visitare la vostra casa, fatta eccezione per il robot che eroga caffè-energia.
Legend Hunter è un gioco davvero ben fatto, purtroppo però tratta un tema troppo comune ad altri giochi già visti.

Provalo subito: facebook.com/....9897119080
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.