mercoledì 11 maggio 2011

Giochi Facebook italiani: ReOrder

Read English Version »

Condividi
Cari amici, abbiamo appena finito di provare un altro intrigante e divertente rompicapo per Facebook sviluppato in Italia!
Il gioco in questione si chiama ReOrder e, grazie alle grandi possibilità offerte da Facebook, vi consente di sfidare a distanza i vostri amici, cercando di risolvere il puzzle nel minor numero di mosse e nel più basso tempo possibile.
ReOrder riprende il famoso gioco del quindici inventato negli USA quasi un secolo e mezzo fa, la famosa tabellina quadrata, solitamente in plastica, suddivisa in quattro righe e quattro colonne.
Sulla tabellina sono poste quindici tessere quadrate, numerate progressivamente dall'uno.

Le tessere vengono “mescolate” all'inizio del gioco e voi dovrete riordinarne una dopo l'altra facendo in modo che il numero 1 si trovi in alto a sinistra e gli altri numeri a seguire da sinistra a destra e dall'alto in basso, fino al 15 seguito dalla casella vuota.

A portare questo gioco su Facebook ci ha pensato anche stavolta il team dei nostri amici di MindtheSign (se ricordate, qualche mesetto fa vi abbiamo presentato un’altra loro idea: Mnemonic)
Buon divertimento a tutti! Comincia subito a giocare a ReOrder cliccando sul logo del gioco.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.