giovedì 19 maggio 2011

Auto Hustle

Read English Version »

Condividi
Auto Hustle è il "Grand Theft Auto" sviluppato appositamente per Facebook, il che non è necessariamente una cosa negativa. All'interno del gioco sarete un criminale al quale non interessa nulla al di fuori di se stesso. Dotati di un appartamento, lavoro, e un paio di pistole, dovrete uscire e andare a conquistare la città come meglio credete.
Appena lanciato Auto Hustle vi chiederà di scegliere il vostro avatar navigando fra diverse opzioni. La scelta di un avatar dovrebbe riflettere il vostro carattere e stile, poiché questo personaggio vi accompagnerà per un bel po'.

Un breve tutorial vi introdurrà nel gioco, seguitelo con attenzione perché il sistema di controllo è piuttosto insolito rispetto ad altri giochi di Facebook. Per i controlli Auto Hustle utilizza una combinazione di mouse e tastiera. La maggior parte dell'interfaccia richiede l'utilizzo del mouse per selezionare gli elementi, come il lavoro o le località. Il gameplay effettivo, tuttavia, richiede l'uso della tastiera.

Tramite l'accettazione di nuove offerte di lavoro vi sposterete in maniera diversa nella città, a piedi o in auto, per parlare con delle persone, sparare ai nemici od eventualmente rubare un'auto.

Completato un lavoro, verrete automaticamente riportati a casa dove potrete accettare altre offerte di lavoro o compiti come l'acquisto di nuove armi dal negozio o rubare automobili.

Per quanto riguarda l'acquisto di nuove armi, avrete l'imbarazzo della scelta. Ci sono diverse categorie tra cui scegliere: pistole, esplosivi, mitragliatrici, corpo a corpo. Dal negozio è possibile acquistare anche automobili, ma perché comprarle quando si possono rubare?!

L'unica pecca di questo gioco è che l'energia necessaria ad affrontare le missioni si ricarica troppo lentamente, ci vogliono ore prima di poter completare nuove missioni.

Nel complesso, Auto Hustle richiama un po' i giochi tradizionali da Facebook ed è davvero interessante. Puoi accedere al gioco cliccando l'immagine superiore.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.