giovedì 21 aprile 2011

Tetris Battle: il miglior Tetris Su Facebook

Read English Version »

Condividi
Tutti abbiamo giocato innumerevoli volte a Tetris, il famosissimo videogame disponibile su tutte le piattaforme possibili ed immaginabili, in cui bisogna incastrare al meglio i mattoncini che cadono dall'alto.
Era solo questione di tempo prima che sbarcasse su Facebook in una versione ben curata. Tetris Battle mantiene la formula base del classico Tetris, ma focalizza l'attenzione sul multiplayer e aggiunge nuove modalità di gioco. In ogni gara dovrete affrontare degli avversari avversario. Potrete scegliere se giocare contro due, quattro o sei giocatori. La modalità a due giocatori vi darà due minuti di tempo per sgombrare più linee possibili. Chi ne ha sgombrate di più allo scadere del tempo vince. Per rendere l'esperienza più interessante, gli sviluppatori hanno inserito una serie di "mappe"; in ogni mappa vi sono blocchi di tipo diverso.

La modalità a sei giocatori è più o meno simile alla precedente, solo che non potrete scegliere la mappa nella quale cimentarvi.

La modalità a quattro giocatori, invece, offre un'esperienza ben diversa. Invece di una corsa a tempo, è una corsa alla neutralizzazione dei blocchi. L'obiettivo è quello di essere i più veloci a cancellare 40 righe.

Scalerete la classifica ad ogni vincita o sconfitta in modo da confrontarvi coi vostri amici e avversari.
Potrete anche guadagnare esperienza e denaro come nella maggior parte dei giochi su Facebook. Il denaro può essere utilizzato per cambiare il colore dei blocchi progettati o per acquistare specifici aggiornamenti. L'esperienza, invece, non è poi così utile nell'avanzamento del gioco.

Tetris Battle, con le sue innovazioni che comprendono caratteristiche sociali, modalità multiplayer, è davvero un social game innovativo che ci restituirà il meglio dai nostri momenti di svago su internet ;-).
Comincia subito a giocare: cliccando l'immagine di questo articolo con il logo del gioco sarai reindirizzato all'applicazione Facebook.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.