martedì 12 aprile 2011

Mystery Manor

Read English Version »

Condividi

Mystery Manor è un gioco Facebook costituito intorno a una villa circondata dal mistero, come si può intuire dal titolo. Il gioco è ambientato in una strana casa piena di magia e creature, con un eclettico cast di personaggi.
Esplorando la casa incontrerete personaggi che vi chiederanno dei favori per loro o per portare a termine i vostri obiettivi. Il gioco scorre attraverso queste piccole missioni. Vi sono anche parti "dialogate" che potrete però saltare per passare direttamente all'azione.

Per esplorare la casa avrete a disposizione una mappa che vi mostrerà tutte le stanze che si possono visitare. Si potranno sbloccare ulteriori camere aumentando di livello.

Dovrete trovare una serie di elementi, a volte elencati in forma di testo e altre volte come sagome, prima dello scadere del tempo. Vi sono diversi oggetti utili per continuare il vostro percorso che possono essere raccolti una volta esplorata una stanza o comprati.

Il problema principale del gioco è l'essere un tantino ripetitivo. Vi ritroverete ad andare sempre nelle solite stanze in cerca degli stessi oggetti. A volte gli oggetti possono essere spostati di posizione, altre volte li troverai sempre nello stesso punto. Fortunatamente ci sono alcuni colpi di scena che smuovono un po' la situazione come il ciclo giorno/notte, ma non bastano per rendere interessante una stessa stanza.

Anche per questo gioco si potranno inviare e ricevere regali dagli amici, guadagnare esperienza e salire di livello e muoversi in vari negozi in cui fare shopping. C'è anche la solita barra energia che limiterà le vostre sessioni di gioco.

Visivamente Mystery Manor è abbastanza irregolare. Mentre i ritratti dei personaggi sembrano grandi e la mappa davvero affascinante, gli ambienti reali HOG sono sorprendentemente noiosi. Non c'è niente di magico in tutto ciò e lo stile sembra troppo semplice.
Se state cercando un gioco più magico tuttavia Mystery Manor è sicuramente la scelta migliore. Giocalo cliccando l'immagine col logo del gioco.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.