lunedì 4 aprile 2011

Mnemonic: gioca a Memory su Facebook

Read English Version »

Condividi
Può servire facebook ad esercitare la nostra memoria? La risposta è SI!
Basta partire da uno dei più classici giochi da tavolo, renderlo digitale..ed il gioco è fatto!

L'idea di portare il famoso Memory su Facebook è stata realizzata da MindtheSign, un team di amici che si occupano quotidianamente di comunicazione a Roma.

Stiamo parlando di Mnemonic, l'app per Facebook che ti consente di esercitare la memoria con uno dei più "classici" giochi da tavolo.
Si inizia scegliendo una tra le categorie proposte dal gioco:
  • Animali
  • Città
  • Natura
  • Oggetti
Per ogni categoria è possibile poi scegliere "il mazzo di carte" con il quale si intende giocare (Parigi, New York, Londra, cani, gatti, pesci, fiori, frutti, orologi, occhiali, cappelli, ecc.).

Si sceglie infine tra uno dei 6 livelli di difficoltà disponibili..e via! Il gioco ha inizio! Sai giocare a Memory vero?! E' semplicissimo: devi trovare le coppie di carte nel minor tempo possibile e nel minor numero di mosse.
Memory

Puoi sfidare i tuoi amici, migliorare il tuo punteggio personale ed entrare a far parte della top 20 mondiale!
Utile per fare il refresh della propria memoria..soprattutto nei momenti in cui ci si sente out!
Consigliato a tutti quelli, bambini e meno bambini, che vogliono sfidarsi con uno dei giochi più famosi di sempre! Per giocare clicca l'immagine con il logo del gioco in alto.

AGGIORNAMENTO: 19 MAGGIO 2011
Mnemonic è stato rilasciato anche per esser giocato su piattaforma Android. Se hai uno smartphone e ti piacerebbe provarlo sul piccolo schermo lo puoi trovare nel market, a questo indirizzo.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.