venerdì 22 aprile 2011

Gardens of Time

Read English Version »

Condividi
Gardens of Time è un nuovo mondo su Facebook interessante e pieno di grandi personaggi da esplorare. Giocherete nelle vesti di una potenziale recluta per la Time Society: un gruppo che viaggia avanti e indietro nel tempo esplorando i momenti salienti della storia.
Verrete catapultati in posti completamenti differenti fra loro come l'Antico Egitto e la Londra del 1960, guidati per tutto il viaggio da una coppia di mentori. Non sarete gli unici a voler entrare in questo gruppo: dovrete fronteggiare la concorrenza di una giovane donna a cui non piace sottostare alle regole.

Il gioco è diviso in capitoli, ognuno dei quali ha una serie di scene diverse da esplorare, ma sarete liberi di andare avanti e indietro tra i capitoli e scegliere quella che preferite.
Dovrete raccogliere il più velocemente possibile degli elementi che verranno elencati nella parte inferiore dello schermo. Non ci sono limiti di tempo ma otterrete un bonus per la velocità. Degli occhiali evidenzieranno dove sono nascosti gli oggetti interessati e un termometro vi guiderà nella guista direzione.

Ogni volta che completerete una scena guadagnerete dei punti e un massimo di quattro stelle che vi permetteranno di farvi salire di livello. Per ottenere più stelle dovrete giocare la stessa scena più volte. Di volta in volta gli oggetti cambieranno ma saranno posizionati sempre nello stesso punto.

Dovrete anche prendervi cura di un vostro giardino: guadagnando denaro per decorarlo con antichi manufatti e oggetti storici. Decorare il vostro giardino vi farà guadagnare dei punti che vi permetteranno di sbloccare nuovi scenari.

Potrete visitare i giardini dei vostri amici e aiutarli, inviar loro dei regali o sfidarli a battere il vostro punteggio più elevato. Sicuramente un'esperienza di gioco da provare. Per accedere a Gardens Of Time fai clic sull'immagine soprastante.
Condividi

2 commenti:

Biofacile ha detto...

Sto preparando un trucchetto per questo giochino.... ovviamente si chiamerà GardensFACILE come il resto della serie ke si trova sul mio sito Biofacile.
Ecco i video
http://www.youtube.com/watch?v=9s5_OUJAnXI

http://www.youtube.com/watch?v=13vR8Ql9FqA

tgsex ha detto...

fantastico bravissimo. ci manca solo come fare oro che io non me ne sono accorta e li ho usati tutti chiedendo aiuto a Lulu'... grrrr

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.