mercoledì 6 aprile 2011

Bubble Speed

Read English Version »

Condividi
Bubble Speed non è nulla di nuovo in confronto ai numerosi giochi di puzzle presenti in rete.
Il gioco in sé è veramente semplice. Entrati nel gioco, l'applicazione su Facebook si aprirà con una schermata piena di bolle colorate e un piccolo cannone con cui si dovranno sparare più bolle possibili.

L'obiettivo è quello di creare combinazioni di tre o più bolle dello stesso colore, al fine di farle scoppiare e guadagnare qualche punto. Come Bejeweled e Zuma Blitz, Bubble Speed limita le sessioni di gioco ad un solo minuto, costringendovi ad accumulare più punti possibili nel più breve tempo.

Interessanti sono i vari power-up presenti in questo gioco. Sono davvero tanti e ognuno di questi migliorerà notevolmente la vostra capacità di ottenere un punteggio elevato. Purtroppo dovrete acquistarli ogni volta, visto che durano un solo round. Potrete guadagnare gemme o farvele regalare dai vostri amici, in modo da acquistare i vari power-up.

E' possibile aggiungere i vostri amici e competere con loro tramite una classifica persistente in base all'high-score, e ci sono tornei settimanali con premi per il vincitore. Non c'è progressione di livello e questo permette di non poter sbloccare contenuti, tutto è disponibile sin da subito! Potremmo definirlo come un arcade di vecchia scuola. Si gioca più e più volte con l'unico obiettivo di avere sempre il punteggio più alto.

Bubble Speed è sicuramente divertente, ma è davvero povero di funzionalità. Il tema sottomarino capta l'attenzione con una presentazione affascinante e la struttura Blitz-style prevede una coinvolgente, anche se non particolarmente originale, esperienza. Ma senza un reale senso di progressione e di caratteristiche sociali di base, è un gioco che stanca quasi subito. Per giocare clicca l'immagine del gioco.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.