sabato 12 marzo 2011

Zynga e Save the Children per il Giappone

Read English Version »

Condividi
Zynga, la società di CityVille, FarmVille, FrontierVille ecc. in collaborazione con Save The Children si sta attivando in questi giorni per raccogliere dei fondi per contribuire a sostenere le attività di soccorso in Giappone a seguito del devastante terremoto e tsunami che ha colpito e sta colpendo il paese orientale nelle ultime ore.
Il comunicato stampa rilasciato nella giornata di ieri recita così:
Zynga sta dando ai suoi 250 milioni di giocatori la possibilità di donare il 100% del prezzo di acquisto della nuova collezione di oggetti virtuali a favore del fondo Japan Earthquake Tsunami Children Emergency Fund, creato da Save the Children per sostenere i bisogni urgenti e futuri dei bambini in Giappone. Facebook sta donando tutti i suoi crediti Facebook generati attraverso gli acquisti per sostenere la raccolta fondi.

I giochi coinvolti nella raccolta fondi sono: Cafè World, CityVille, FrontierVille, FarmVille, Words With Friends, YoVille, Zynga Poker e zBar.

Donare anche pochi euro non sarà difficile, entrate nei giochi e i metodi per farlo vi saranno indicati.
Maggiori informazioni - in inglese - sull'iniziativa di Save The Children possono essere trovate in questa pagina.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.