sabato 26 marzo 2011

Twilight Wars

Read English Version »

Condividi
Twilight Wars è un gioco davvero carino, basato su un semplice multiplayer. Questo gioco utilizza una prospettiva dall'alto verso il basso, simile ai primi due giochi di Grand Theft Auto ed una grafica cartoonesca che sembra concepita appositamente per ragazzi che amano gli anime. Ha una storia di fondo, ma è un miscuglio di luoghi comuni post-apocalittici in stile manga.

Passiamo all'azione: i giocatori ad inizio partita hanno a disposizione una pistola di default per il combattimento a distanza e un coltello per il combattimento corpo a corpo, ma di solito è possibile raccogliere armi più potenti lungo il cammino. Avrete a disposizione mitragliatori, fucili da cecchino, artigli in grado di farvi muovere più velocemente, boomerang e una katana che riduce la velocità di movimento. Nella maggior parte delle partite multiplayer, dovrete cercar di sopravvivere e sconfiggere i giocatori della fazione opposta.

Le fazioni Royal Knights e Skydow Knights sono rivali, mentre la fazione Mercenary si oppone a tutte le altre. Le fazioni sono molto simili in termini di gameplay: si differenziano nel look sostanzialmente.

Se non avete voglia di giocare online, potrete optare per partite single-player dove potrete affinare le vostre abilità e accettare delle missioni da svolgere. L'attesa per le partite online non è molta se fate parte del server US East, gli altri server son meno popolati.

La debolezza di questo gioco sono i controlli. A livello di gioco i controlli sono impeccabili. Il problema è che il gioco sembra utilizzare esclusivamente la tastiera del PC. Vi muoverete con i tasti WASD, mirerete con il mouse, prenderete le armi con Q, ricaricherete le armi con R e così via. Twilight Wars dovrebbe essere giocato con un joypad, ma al momento non sembra possibile questa soluzione. Ma se vi abituerete con questi controlli, noterete che questo gioco è uno dei pochi con una qualità discreta disponibile su Facebook. Provalo subito cliccando l'immagine superiore.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.