martedì 22 marzo 2011

Sega Play! Baseball

Read English Version »

Condividi
I giochi di sport continuano a fare il loro ingresso nel mondo di Facebook, ma fino a poco fa non ne esisteva nemmeno uno per gli appassionati di baseball. Sega Play! Baseball riempie questo vuoto con un'esperienza di divertimento globale!

Il gioco è incentrato tutto sulla gestione di una squadra di baseball. In realtà non parteciperete ai giochi, ma allenerete la squadra per assicurarvi che possa vincere.
Guadagnerete sia denaro che esperienza, che possono essere utilizzati per migliorare la vostra squadra. Vincendo le varie partite guadagnerete sempre di più e, una volta raggiunto il livello 10, potrete partecipare al campionato pro. Dovrete spendere i vostri soldi in corsi di formazione per i giocatori, permettendo di migliorare le varie caratteristiche come velocità, potenza, e metterle in campo. Potrete anche guadagnare nuovi giocatori.
Attenzione a sapersi sempre mettere in gioco e a non vivere di rendita: ogni mese il gioco ripristina i livelli di abilità dei vostri giocatori costringendovi a ricominciare da zero. E' un'idea interessante che permette di prendere decisioni differenti ogni mese, ma allo stesso tempo è molto frustrante perdere una dose dei vostri progressi.

Potrete anche personalizzare i vostri giocatori acquistando abiti nuovi, ma la maggior parte dei vostri soldi ti serviranno per aggiornare il tuo stadio. Tutto, dall'erba alle recinzioni possono essere personalizzate. Se volete giocare con un vulcano e dei dinosauri che svolazzano sullo sfondo, potrete farlo!

Tutte queste opzioni di personalizzazione sono buone e sono ulteriormente amplificate da un'ottima presentazione in stile cartone animato del gioco, che è anche il suo punto debole principale. Abbiamo trascorso la maggior parte del nostro tempo a personalizzare lo stadio perché gli elementi di baseball di Sega Play! Baseball non sono così convincenti. Sono un po' troppo semplici e il fatto che il progresso viene sempre ripristinato rende le cose ancora peggiori.

A me comunque il gioco piace. Provalo anche tu cliccando l'immagine superiore.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.