mercoledì 2 marzo 2011

Salon Street: crea il tuo salone di bellezza virtuale

Read English Version »

Condividi
Gestire un salone di bellezza nella vita reale è davvero difficile.
Tutto deve essere gestito alla perfezione, dai bambini urlanti al primo taglio di capelli per adolescenti, fino ai loro stravaganti piercing. Ok, in Salon Street per fortuna non si ha a che fare con niente di tutto questo! Questo gioco di simulazione elegante e affascinante vi calerà nei panni di un proprietario di un salone.
Avrete il compito di gestire il salone e di arredarlo. In primis dovrete scegliere un avatar, maschio o femmina, e cominciare a scegliere la vostra acconciatura e gli abiti. Le opzioni sono un po' carenti ed è difficile far distinguere il vostro avatar: sarà molto simile a tutti gli altri che lavoreranno nel vostro salone.

Creato il vostro avatar potrete cominciare a giocare! I clienti cominceranno ad entrare e voi e il vostro team di stilisti dovrete soddisfare ogni loro esigenza. Ogni stilista ha una sedia, e per svolgere al meglio il lavoro dovrete di volta in volta ordinare i materiali di consumo rifornendo le vostre scorte.

Oltre ai clienti assegnati dal server, dovrete soddisfare le esigenze dei vostri amici di Facebook. E questi, sono i clienti che dovrete servire personalmente, altrimenti se ne andranno e calerà il vostro punteggio.
L'unica pecca è che gli avatar non saranno mai simili alle immagini del profilo, non ci sarà quindi un pieno riconoscimento del carattere del vostro amico.

Assumere i vostri amici come personale nel vostro salone è conveniente: lavoreranno gratis! E potrete visitare i loro saloni ed aiutarli nel rifornimento.
Salon Street ha una grafica molto ben curata. Anche se i personaggi si muovono un po' goffamente, sembrano adeguatamente glamour. Una volta che inizierete a guadagnare delle cifre esorbitanti avrete un sacco di opzioni per decorare il vostro salone.

Non ti resta che cominciare a giocare, clicca sull'immagine per accedere al gioco.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.