giovedì 10 marzo 2011

Rompicapo su Facebook: Molecules

Read English Version »

Condividi
Molte persone spesso pensano che tutti i giochi di Facebook siano troppo facili. Queste persone chiaramente non hanno mai giocato a Molecules: il rompicapo su Facebook apparentemente semplice ma incredibilmente difficile, con puzzle e tempi brevi che potrebbe risultare alquanto impossibile per alcuni.
giochi Facebook
Come suggerisce il nome, Molecules è basato sulla creazione di molecole. È quindi un puzzle a tema scientifico. In ogni livello dovrai sistemare nel modo giusto una serie di sfere all'interno di un labirinto. Per rendere le cose ancora più difficili, avrete dei tempi molto limitati per risolvere i vari enigmi.

Ma il modo in cui il gioco è strutturato rende le cose più frustranti di quanto siano in realtà: Molecules è piuttosto lineare. Si passa da un puzzle a quello successivo, senza intervalli, cambi di prospettiva o di missioni. Ciò significa che se si è bloccati su un particolare puzzle difficilmente potrete continuare a giocare. Non si può saltare un puzzle e tornare indietro.

Passiamo alla parte grafica. Il gameplay è molto semplice, con colori piatti e forme di base. Ogni fase ha lo stesso aspetto visivo, con stesse combinazioni di colori ecc. In termini di caratteristiche sociali, è possibile invitare amici a giocare, ma questo è tutto. Consigliamo quindi Molecules a chi voglia testare il livello della propria logica, mentre lo sconsigliamo a chi cerca giochi colorati, vari ed elaborati in cui interagire con gli amici.
Per giocare clicca l'immagine soprastante.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.