domenica 13 marzo 2011

PetzWill, un'altra imitazione del famoso Pet Society

Read English Version »

Condividi
PetzWill è un gioco Facebook in cui dovrai prenderti cura di  un animale domestico, costruire una città virtuale e vivere diverse avventure.

Al primo accesso al gioco dovrai creare il tuo animale domestico dandogli un nome e curando il suo look. Dopodichè sarai portato in una piccola città di cui avrai il pieno controllo: tu e il tuo animaletto potrete raccogliere e coltivare qualche piantina, costruire case, negozi, aggiungere decorazione e molto altro. I primi compiti consistono nell'abbattere alberi e raccogliere rocce.
Ogni attività vi costerà dei "cuori", i punti energia di questo gioco. Il completamento di queste attività farà diminuire le risorse necessarie per gli obiettivi futuri e per la produzione. Alcuni negozi ed edifici consentono di convertire la frutta in monete.

La maggior parte delle missioni consiste semplicemente nel trovare alcune risorse o raccogliere alcune colture particolari. Come gioco è davvero molto semplice.
In termini di caratteristiche sociali, PetzWill non ha molte opzioni: potrete visitare le città dei vostri vicini e inviar loro dei doni, stop. Il gioco in definitiva non è molto avvicente. Ci sono alcuni momenti divertenti, come per esempio quando avrete bisogno di raccogliere risorse per una missione.. ma al di fuori di questo non c'è nulla di coinvolgente.  Provalo cliccando l'immagine superiore e giudica tu stesso.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.