lunedì 14 marzo 2011

GTA su Facebook? Saints Row: Total Control

Read English Version »

Condividi
Se c'è una cosa che le console e Facebook hanno in comune sono i giochi che immergono il proprio pubblico nel mondo della criminalità organizzata. Saints Row: Total Control è un gioco creato in esclusiva per Facebook nello stile del famoso Grand Theft Auto. Si tratta quindi di un gioco che si distacca dallo stile di Mafia Wars o City Gangster con l'implementazione di nuove funzioni inedite su Facebook!

L'obiettivo finale di questo gioco è quello di spostarsi di quartiere in quartiere nel territorio dei vostri amici, nel tentativo di ottenere il controllo della città intera. Naturalmente non sarete l'unica banda a tentare il successo; ci sarà perciò qualche scontro violento fra gang! La meccanica principale del gioco consiste nell'inviare un gruppo di teppisti armati in un edificio in modo che essi possano prendere il sopravvento e conquistarlo. A seconda dell'edificio la missione richiederà un certo lasso di tempo, un certo numero di teppisti e un certo tipo/quantità di armi.
Conquistare i quartieri vi farà guadagnare denaro ed esperienza, in modo da poter reclutare nuovi membri, sbloccare armi più potenti e aprire nuovi spazi per le esercitazioni. È possibile anche personalizzare il logo, i colori e gli abiti dei membri della vostra gang.

Dovrete sconfiggere i vostri nemici a suon di pallottole; è sufficiente fare clic su un personaggio parecchie volte per sentire una serie di spari e vederlo morire e scomparire tra grugniti e schizzi di sangue. Anche in questo social game troviamo la possibilità di inviare regali agli amici e di reclutarli per le missioni più difficili.

Passiamo all'aspetto grafico: gli ambienti urbani sono molto grigi e cupi. Ogni quartiere sembra praticamente lo stesso, anche se ognuno presenta alcuni edifici caratteristici leggermente diversi.

Total Control tenta qualcosa di nuovo nel mondo dei giochi Facebook e questo gli rende onore. Giudicate voi se vale la pena giocarlo seriamente: per accedere al gioco clicca l'immagine superiore. Se cerchi amici a cui piace questo gioco lascia un messaggio nella bacheca della nostra fan page.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.