lunedì 28 marzo 2011

Diamond Dash recensione

Read English Version »

Condividi
Wooga ha prodotto e lanciato su Facebook negli ultimi giorni un nuovo gioco in stile Bejeweled Blitz: il titolo di questa nuova "avventura" per la casa tedesca di social games è Diamond Dash.


Propriamente parlando Diamond Dash si rifà molto di più a Collapse che a Bejeweled Blitz. Vi si presenterà con una schermata piena di blocchi colorati e il vostro obiettivo sarà quello di eliminarli a gruppi da tre o più, cliccando su di essi. L'obiettivo è davvero semplice ed è facile ottenere molti punti.

Anche Diamond Dash limita le sessioni di gioco: avrete solo 60 secondi di tempo per eliminare più blocchi possibili. E' davvero coinvolgente ma c'è un sistema che blocca le giocate dopo un tot di tempo.

Più giocherete e più guadagnerete esperienza che vi permetterà di sbloccare specifici power-up, come dei blocchi di esplosivo e così via.
Vi è una classifica dei punteggi migliori in modo da confrontarvi con i vostri amici.
In Diamond Dash non ci sono colpi di scena, è tutto fin troppo semplice e lineare. Ma come ogni gioco prodotto dalla Wooga che si rispetti, vi sono dei segnali distintivi: i blocchi sono molto colorati e le animazioni davvero geniali, un grazioso panda guiderà l'utente verso questa esperienza.

Diamond Dash è un gioco davvero semplice e divertente, nulla di particolare, ma comunque avvincente grazie al limite di tempo e sperimentabile tra una pausa caffè e l'altra. I tuoi amici ci giocano già, tu no? Clicca l'immagine per accedere al gioco ;-)
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.