domenica 27 marzo 2011

Giochi d'azione su Facebook: Boxhead the Nightmare

Read English Version »

Condividi
giochi su FacebookBoxhead the Nightmare è rivolto alle persone che pensano che i giochi Facebook contemplino solo "coltivare delle terre" o "scatenare guerre di mafia". Questo è un social game d'azione che richiede riflessi pronti e un buon controllo della tastiera.

Si rifà molto ai giochi per il Nintendo come Commands e Ikari Warriors.. Dovrete uccidere o sarete uccisi. Avrete tempo per ricaricarvi e di collocare alcuni barili esplosivi e mine in giro per respingere l'orda maligna.

Come nei grandi giochi arcade del passato non è una questione di vincere, ma una questione di difendersi dal fallimento il più a lungo possibile. Potrete controllare Boxhead utilizzando i tasti freccia e sparare con il mouse.

Il bello del gioco è che sarete in grado di sbloccare nuovi livelli, personaggi e armi. La maggior parte richiederanno esigenze specifiche, come "raggiungere onda sei di livello X".

giochi Facebook

Parliamo, però, di una questione importante: i controlli. Boxhead ha il supporto per i controlli non-mouse ma semplicemente non funzionano abbastanza bene da rendere il gioco divertente. Per guardarvi intorno dovrete usare per forza un mouse! Non è una tragedia, ma è un dettaglio che va menzionato per chi usa un portatile e non è solito connettere ad esso un mouse.

Un'altra questione di cui occuparsi è il modo di sbloccare gli oggetti.. Come la maggior parte dei giochi per Facebook, ci sono due tipi di valuta: ciò che si guadagna nel gioco (chiamata Boins) e ciò che si può comprare con i soldi del mondo reale (chiamata Bollars). I requisiti per sbloccare certi oggetti sono davvero tosti a tal punto che se vorrete testare la maggior parte dei contenuti bloccati dovrete spendere davvero molto tempo nel gioco.
A parte questi piccoli inconvenienti, è raro vedere un gioco d'azione così "profondo" su Facebook. Vale sicuramente la pena dare un'occhiata a questo gioco. Per accedere al gioco su Facebook clicca l'immagine superiore con il relativo logo.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.