mercoledì 9 febbraio 2011

StoneDale

Read English Version »

Condividi
StoneDale è un gioco creato da PlayNow Studio e può essere considerato una sorta di FrontierVille al passato, in cui bisogna costruire un villaggio in un antico deserto. Dovrete coltivare le terre, prendervi cura dei vari animali e lavorare per migliorare la qualità della vostra comunità.
L'energia a disposizione sarà abbastanza da potervi concentrare sulle missioni e costruire un villaggio coi fiocchi. StoneDale è un gioco davvero interessante, con una grafica vivace e con un tema avvincente. L'unica pecca è la sua estrema somiglianza a FrontierVille. Molti passaggi saranno simili, come la costruzione del vostro villaggio; il settore zootecnico e gli animali da accudire saranno differenti. Avrete la possibilità di acquisire esperienza e monete rimuovendo alberi e scovando orme di animali selvaggi. Troverete vari animali nascosti tra la vegetazione, ogni animale richiederà un certo tipo di esperienza per poterlo domare e aggiungerlo al vostro villaggio.
Il meccanismo in StoneDale per incrementare la vostra agricoltura consiste nel decidere in quanto tempo vorrete far crescere una data coltura. Il problema di questo gioco sorge proprio in merito al come crescono le vostre piante. Proprio come in FrontierVille, erbacce e alberi cresceranno di nuovo in spazi "puliti" nel corso del tempo. Mentre questo avviene molto lentamente in FrontierVille, in StoneDale durante la notte crescerà nel vostro villaggio una mezza jungla.

Per giocare clicca l'immagine sopra. Sfoglia anche tutte le news sui giochi Facebook!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.