venerdì 11 febbraio 2011

Social Empires

Read English Version »

Condividi
Social Empires è un gioco Facebook di strategia in real-time! Si inizierà con un piccolo campo e un paio di abitanti di un villaggio fino ad arrivare alla costruzione di aziende agricole produttrici di alimenti, miniere d'oro e vi troverete a tagliar alberi per raccogliere le risorse necessarie per formare un esercito.
Alcuni edifici, come una caserma, dovranno essere ultimati per produrre soldati e arcieri di valore necessari per il combattimento. I soldati e gli arcieri vi saranno utili per attaccare l'esercito nemico che minaccia la vostra sopravvivenza e distruggere il loro campo.
Le missioni che vi saranno affidate sono un elemento chiave in questo gioco, fungeranno da incentivo per costruire un esercito efficiente.

Purtroppo le missioni sono davvero semplici, infatti consisteranno nella costruzione di un edificio o di una miniera d'oro. Probabilmente la creatività non è stata una priorità nello sviluppo di questo gioco. Ma questo è niente. La parte noiosa sta nel dover cliccare quasi ogni minuto sulle varie aziende per raccogliere il cibo, sugli alberi per raccogliere la legna.

Dal punto di vista grafico, Social Empires non è un granchè. I personaggi non si spostano mai senza che voi gli indichiate cosa guardare, i nemici non faranno alcuna mossa se non sarete voi ad attaccarli per primi e ogni tanto gli animali e gli oggetti sembrano magicamente sparire senza motivo.
Seppur costituito da un'idea di fondo davvero originale, è un social game non molto consigliato.
Condividi

5 commenti:

mrumbertonapoli ha detto...

a cosa serve l'allenamento dei cavalli

mrumbertonapoli ha detto...

???

Don'tyousocial ha detto...

puoi mandarci unità terrestri come arcieri e spadaccini.tanto non cambia nnt solo il fatto ke le unità sono + veloci

Don'tyousocial ha detto...

una domanda a tutti:
io su S.E. sto al livello 41.Io,xò,voglio costruire un altro mulino e adexo arriva la domanda.
Come faccio a costruire un'altro edificio risorsa?

Don'tyousocial ha detto...

X favore rispondete!!!

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.