domenica 6 febbraio 2011

Oltre FrontierVille: Wild West Express

Read English Version »

Condividi
Wild West Express è un gioco sviluppato per piattaforma Facebook da Vivio. Questo social game sembra racchiudere dentro sé moltissime qualità dei suoi concorrenti più popolari quali FrontierVille, CityVille e Lucky Train. In Wild West Express l'obbiettivo è quello di creare una città di frontiera lungo una ferrovia.
Per dare inizio alla vostra avventura avrete sin dall'inizio a disposizione una riserva d'acqua. Con questa dovrete rendere produttivo il terreno e iniziare a coltivare. Il gioco è molto intuitivo: non è difficile capire come gestire al meglio le risorse idriche e quali decorazioni acquistare per la vostra città nascente. Anche la coltivazione dei campi è estremamente semplice. La tattica vincente in questo social game consiste nell'accumulare e spendere i soldi solo per le necessità, puntando sull'investimento in treni efficienti e nella costruzione di nuovi edifici.
Il progresso di gioco ti verrà mostrato con una barra presente nella schermata di gioco.
La grafica è molto realistica, forse anche troppo. Un tocco di colore possiamo trovarlo tra le decorazioni dei treni, dipinti con colori vivaci e allegri.
In definitiva Wild West Express non è un brutto gioco. Le statistiche sul suo numero di utenti non lo premiano abbastanza. Purtroppo essendo il gioco appena nato, senza un grandissimo investimento da parte degli sviluppatori, i server ogni tanto risentono di qualche problema richiedendo un po' di pazienza o al peggio un refresh della pagina.

Per giocarlo clicca l'immagine!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.