lunedì 14 febbraio 2011

No More Single di WWF Italia

Read English Version »

Condividi
No More Single è un'iniziativa lanciata da WWF Italia su Facebook in occasione di San Valentino: a differenza di molte iniziative commerciali legate a questa ricorrenza, quella di WWF è un'occasione per sottolineare quanto sia importante l'amore per gli animali, in un giorno in cui l'amore è protagonista indiscusso.

Questa semplice Facebook App permette di trovare il partner perfetto per i vostri amici single: partner molto "particolari". Già, perché WWF si preoccuperà di selezionarne uno tra otto simpatici animali che hanno bisogno a loro volta di qualcuno che li faccia sentire amati e coccolati - almeno a San Valentino.
 Accettando l'invito diventare partner di uno di loro, gli amici che avete invitato riceveranno regali e dediche (sotto forma di post in bacheca) come una vera coppia durante tutta la giornata di San Valentino!

Oltre all'aspetto giocoso e divertente, WWF vuole comunicare l'esigenza di dimostrare ogni giorno l'amore per gli animali attraverso il sostegno alle iniziative promosse dall'associazione e - perché no? - a donazioni che aiutino a salvaguardare le specie in pericolo ed i loro habitat.
A San Valentino chiunque può trovare il partner perfetto: è sufficiente avere voglia di mettersi in gioco scherzando un po' con se stessi...no?
Quindi amici, leggendo queste righe vi è venuto in mente chi potrebbe essere il primo single a cui risolvere una situazione sentimentale "disperata"? Così darete una mano a lui... e anche al WWF!
Entra subito nel gioco: No More Single e condividi questo articolo per suggerirlo a qualche amico in particolare.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.