martedì 15 febbraio 2011

NBA Legend gioco Facebook sul basket

Read English Version »

Condividi
Sul successo di EA anche l'NBA vuole entrare nel mondo dei giochi Facebook con un gioco tutto! Grazie alla collaborazione con Lionside questa settimana su Facebook sarà rilasciato NBA Legend.
Questo sarà probabilmente il miglior gioco di pallacanestro per Facebook mai sviluppato. I giocatori dovranno creare il proprio atleta, unirsi a una squadra e accumulare punti su punti per avanzare nella carriera personale intrapresa nell'NBA. In altre parole, non ci sarà grande azione, tutto starà nel gestire al meglio il proprio gioco.
Secondo fonti americane la spiegazione per la quale l'NBA non si è affidata a EA per la creazione del suo gioco sta in motivi di "politici", di controllo sul gioco. EA partecipa già ai profitti NBA con diversi giochi per Console, NBA vuole con NBA Legend pubblicare un gioco che gli porti direttamente grandi liquidità.

Come molti altri giochi su Facebook anche questo offrirà agli utenti la possibilità di comprare merci virtuali premium con la carta di credito (come scarpette personalizzate, drink energetici ecc). In settimana verrà lanciato. Staremo a vedere!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.