giovedì 3 febbraio 2011

Monopoly Milionaires sviluppato da EA

Read English Version »

Condividi
E' difficile pensare ad un gioco da tavolo più popolare del famosissimo Monopoly. Ebbene, adesso approda su Facebook Monopoly Milionaires che combina al classico gioco da tavolo la costruzione di una città!

Il gioco si divide in due parti principali: la prima è praticamente identica al gioco da tavolo, con le stesse strade e luoghi e con la possibilità di aggiungere case e hotel nei vari posti. Le case possono essere acquistate col denaro che guadagnerete; per costruire alberghi serviranno anche un certo numero di amici, invitali a giocare. Riceverete a intervalli regolari l'affitto come in molti altri giochi Facebook.

La seconda parte consiste nella possibilità di visitare e giocare sul tavolo dei vostri amici. Si dispongono un numero limitato di lanci del dado (che si rigenerano col tempo) e le regole son le stesse del classico Monopoly. Si possono ottenere i soliti 200$ passando dal "via", andare in galera e pagare i terreni. La differenza principale tra il gioco da tavolo e questo social game sta nel fatto che qui dovrete raccogliere delle card che vi permetteranno di collezionare delle automobili che rappresentano le varie strade. Ma c'è di più: potrete inventare delle trappole per ingannare i vostri amici ponendo dei pegni sulle vostre caselle. Inoltre dovrete stare attenti a pagare la fornitura dell'energia elettrica per non far rimanere al buio i vostri affittuari e perdere, così, la quota d'affitto.

Per giocare fai click sull'immagine sopra! ;) 
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.