venerdì 4 febbraio 2011

iPet: esistono anche giochi Facebook meno belli

Read English Version »

Condividi
Partiamo dal presupposto che di giochi che hanno come protagonisti degli animali, Facebook ne è pieno. iPet è un gioco così rudimentale che sembra strana la sua esistenza. Questo social game vanta la possibilità di avere ben pochi animali, galline e conigli principalmente. Nonostante la grafica sia molto accattivante, è strutturato in modo molto confusionario. 
All'inizio il gioco si aprirà con una stanza bianca, sporca e con una gallina affamata che reclama il pranzo. Dovrete tenere ben pulito il vostro animale e renderlo felice giocando con lui. Inoltre, casualmente e in modo autonomo, effettuerete delle battaglie con altri animali, in modo da acquisire esperienza. Più terrete in forma il vostro animale e vi prenderete cura di lui, più crescerà felice e sano.
E' alquanto difficile capire lo scopo del gioco, perfino i tutorial iniziali sono spiegati in modo molto sbrigativo.
L'interfaccia in iPet è molto simile a tutti gli altri social game e si avvicina molto a Pet Society. Il vostro animale avrà a disposizione una casa che potrete decorare secondo i vostri gusti. La gamma di decori è davvero ampia e i prezzi molto ragionevoli. Inoltre potrete acquistare altri animali per riempire la casa, ma sempre affini a conigli e galline. Non vi sono limiti temporali o di energia: potrete far crescere di livello più velocemente il vostro animale e guadagnare maggior cash sfidando i vostri amici.

Se avete voglia di rilassarvi con qualcosa di non troppo impegnativo, questo gioco fa per voi. Forse siamo stati troppo negativi nella recensione, a voi il giudizio finale, giocatelo qui: iPet
Condividi

1 commenti:

Alberto ha detto...

Carino :-|

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.