domenica 20 febbraio 2011

IncrediLand

Read English Version »

Condividi
IncrediLand è molto simile ad altri giochi che già esistono su Facebook. È possibile dar da mangiare e giocare con strane creature colorate, ma la differenza è che questo gioco dispone di un meccanismo sorprendentemente complesso che si concentra sulla genetica, creando un'esperienza piuttosto coinvolgente.
All'inizio avrete accesso a un solo tipo di animale, una goffa creatura chiamata Gambi, ma altri due tipi di creature saranno disponibili appena avrete una nuova isola da esplorare. È possibile alimentare i vostri animali e giocarci, il che vi farà guadagnare denaro, ma il vero obiettivo del gioco è riprodurre. Animali diversi hanno caratteristiche differenti, che vanno dal colore e dal tipo di pelliccia all'avere o non avere le corna.

Per avere ogni tipo di animale dovrete far accoppiare animali differenti. E a seconda della composizione della mappa genetica di ciascun animale, la loro progenia risulterà in un certo modo piuttosto che in un altro. E' una procedura semplificata ma comunque educativa per spiegare come funziona la genetica.

Dopo l'accoppiamento dei due animali, dovrete incubare le uova e una volta schiuse avrete un tempo limitato per insegnar loro i vari trucchi. Potrete anche comprarle le uova poichè spesso due animali per vari motivi sono incompatibili e non permettono la riproduzione. Questo è essenziale in quanto riprodurre e collezionare animali sono l'anima di questo gioco.

Ciò che rende così piacevole IncrediLand è quanto sia affascinante tutto ciò. Le creature disponibili sono tutte carine e divertenti, caratterizzate da splendide animazioni anche se spesso ripetitive. Questo gioco ha un enorme fascino grazie allo stile artistico e colorato. Per giocare clicca sull'immagine sopra ;)
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.