giovedì 17 febbraio 2011

Giochi con gli animali su Facebook: Dog Show Friends

Read English Version »

Condividi
I giochi del tipo Touch Pets Dogs e Nintendogs sono popolari per una sola ragione: i cani sono irresistibilmente adorabili. Quindi non dovrebbe sorprendere che 4mm Games abbia deciso di sviluppare un gioco simile per Facebook: Dog Show Friends.
All'inizio dovrete scegliere un cucciolo da adottare, avrete a disposizione una vasta gamma di razze. Ci sono sia cuccioli maschi che femmine, ognuno con la propria personalità. Una volta scelto il vostro cane dovrete prendervi ben cura di lui, sarà il vostro migliore amico. Potrete insegnargli molte cose, questo incrementerà o diminuirà il suo livello di felicità e consumerà l'energia. Dovrete tenere ben pulito il vostro amico, dargli da mangiare e accudirlo. Quando le energie del vostro cane finiranno, dovrà fare un pisolino per riacquisire le forze. Intanto potrete abbellire e decorare la sua casa. C'è una vasta scelta di decorazioni.
La grafica di Dog Show Friends è davvero carina, immagini nitide e molto colorate. I cani sono così adorabili che vorremmo fossero reali! Ogni tanto si sente la voce di John O'Hurley, meglio conosciuto come J. Peterman da Seinfeld che interviene.
Tutto sommato questo gioco è davvero carino e sicuramente apprezzato dagli amanti dei cani! Per giocarlo clicca l'immagine sopra.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.