domenica 6 febbraio 2011

Galactic Trader

Read English Version »

Condividi
Galactic Trader è un gioco che si basa sull'esplorazione di pianeti alieni alla ricerca di preziosi minerali, che ti impegnerà in una guerra spaziale. Nonostante qualche disguido nelle funzionalità, è un gioco piacevole.
Inizierete il gioco con una sola nave a vostra disposizione e un'intera galassia da esplorare. Il vostro obiettivo sarà quello di espandere la flotta ed esplorare tutto quello che la galassia ha da offrire. L'esplorazione dei pianeti avviene per ricavare i minerali, metodo del tutto simile a Trasure Isle: la superficie del pianeta è diviso in sezioni da visitare ed esplorare a fondo. Ogni pianeta ha vari minerali da offrirvi che vanno dal rame e zinco a promezio e plutonio, e possono essere acquistati o venduti nel Galactic Trading House, collezionati per creare nuovi pezzi di astronave o anche per la creazione di altri minerali o, semplicemente, conservati per un futuro utilizzo.

Anche qui c'è il solito tutorial che vi aiuterà a muovere i primi passi nel gioco per comprenderne le regole e le missioni. Molte sono facili (ad esempio "vai al mercato e vendi 30 unità di zinco" o "vai su questo pianeta e raccogli 20 unità di rame"), mentre altre son ben più complesse. Riceverete regolarmente delle missioni dove vi sarà richiesto di costruire edifici, come ad esempio un'intera stazione spaziale o una semplice astronave su cui ospitare dei coloni.
Per quanto riguarda la grafica, questo gioco mescola vari stili: dal menu di stampo futuristico ai pianeti ben dettagliati e realisti.
Nel complesso, Galactic Trader ha buone idee e un sacco di funzioni per le quali vale la pena provarlo!

Per giocarlo clicca l'immagine sopra :)
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.