giovedì 10 febbraio 2011

Football Life, gioco Facebook sul calcio

Read English Version »

Condividi
Football Life può essere considerata una versione più carina di EA Sports FIFA Superstars. Potrete creare una squadra ed entrare in tornei, passare dai campionati junior fino ai pro. La grande differenza è che, oltre a gestire una squadra, potrete concentrarvi su uno specifico giocatore, allenandolo al meglio. Una buona parte del vostro tempo in questo gioco sarà speso per la formazione degli atleti. Il vostro personaggio ha diverse caratteristiche su cui lavorare: migliorare la difesa o l'attacco del giocatore vi permetterà non solo di rendere più forte la squadra, ma anche di portare a termine delle missioni e guadagnare esperienza.

Come in EA Sports FIFA Superstars, le partite sono simulate, quindi è possibile passare direttamente ai risultati. I risultati si basano interamente sul livello di abilità di ogni squadra. A volte, quando una partita finisce in parità il punteggio verrà assegnato in modo del tutto casuale, una volta vi sarà data una vittoria, e altre volte perdete. Ma non è mai spiegato perché si vince o si perde.

Potrete guadagnare delle card che vi permetteranno di aggiungere nuovi giocatori alla vostra squadra. Potrete scegliere voi quale ruolo affidare a questi nuovi componenti o lasciare decidere al computer.
La grafica di questo social game è davvero accattivante, molto colorata e in perfetto stile cartoon.

E' un gioco davvero divertente anche se non è possibile prendere effettivamente parte ad un match, provalo!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.