lunedì 7 febbraio 2011

Come calcolare il tuo tempo speso su Facebook

Read English Version »

Condividi
Tutti si lamentano sempre del fatto che usi troppo Facebook, che sei sempre online, che butti un sacco del tuo tempo? Prova il contrario o guarda se hanno ragione e datti una regolata! Come fare?
Navigando in rete oggi ho scoperto un efficiente plugin da installare nel proprio browser per calcolare il tempo speso (altri diranno perso) su Facebook.

Il plugin si chiama Facebook Runner ed è disponibile per i più comuni browser in circolazione: Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari e Opera.

Questo add-on oltre a mostrarti il tempo speso su internet e quello su Facebook potrà essere integrato al tuo profilo FB; potrai inoltre resettare il contatore una volta al giorno, alla settimana, al mese, a ogni accesso, mai o quando vorrai manualmente.

Passiamo alle istruzioni per scaricarlo:
Se hai Opera (versione superiore alla 11.0): http://goo.gl/c63wx
Se hai Mozilla Firefox (versione superiore alla 3.0): http://goo.gl/IW6Jm
Se hai Safari (versione superiore alla 5.0.1): http://goo.gl/pOSFW
Se hai Google Chrome (versione superiore alla 6.0): http://goo.gl/ZG62A

Facebook Runner è gratuito e utile a sensibilizzare i Facebook dipendenti! Condividi questo articolo con chi è sempre online!
Condividi

1 commenti:

Piello ha detto...

Vorrei segnalare questo gioco Miscrits il gioco è simile ai pokemon, ma dopo averci giocato un po' il gioco diventa immancabile nei segnalibri =)

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.