venerdì 14 gennaio 2011

Zombie Mosh

Read English Version »

Condividi
Hai giocato su Facebook a NightClub City e vorresti trovare applicazioni simili, ma ancora più divertenti?! Zombie Mosh è un gioco Facebook che ho appena scoperto variante del social games appena citato. Il divertimento notturno questa volta è arricchito da una banda di zombie!


Zombie Mosh risente moltissimo dell'influenza di Nightclub City; inoltre integra in sè la logica del seminare-raccogliere tipica dei giochi di fattoria.

L'obbiettivo di questo gioco è quello di costruire un club per i non-morti.

Costruendo il tuo locale attirerai l'attenzione degli zombie frequentatori di club. Puoi guadagnare la maggior parte dei punti esperienza e delle monete pogando con i tuoi clienti. Potrai pogare con ogni singolo zombie per un numero limitato di volte, dopo di che esso scomparirà.

Una volta finiti gli zombie a tua disposizione dovrai cercare degli umani (virtuali!!!) da seppellire nelle bare acquistate in precedenza, trasformandoli in nuovi esseri non-morti.

Il tipo di zombie in cui l'umano sarà trasformato dipende dalla bara che userai. Le bare si differenziano per il tempo in cui "sfornerà" uno zombie. (E' questo il meccanismo semina-raccogli di cui ti parlavo prima).

Avrai una barra dell'energia che cala ad ogni azione che compi e che si ricarica col tempo. Portando a termine i compiti assegnati guadagnerai monete che potrai reinvestire nella personalizzazione del tuo locale.
E' disponibile inoltre una moneta premium (a pagamento) che ti permetterà di acquistare oggetti virtuali esclusivi.

Il gioco è molto divertente, soprattutto se ami il rock. Sarai spesso immerso in scene spettacolari e in concerti di non-morti. Provalo e lascia il tuo commento.
Per giocare clicca l'immagine soprastante!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.