giovedì 20 gennaio 2011

Trial Madness 2 su Facebook

Read English Version »

Condividi
Trial Madness 2 nasce da uno sviluppatore spagnolo. Non è un vero e proprio social game e per questo a molti piacerà! Certo, potrete aggiungere i vostri amici, confrontare i vostri tempi migliori; ci saranno classifiche mondiali ed è possibile creare un profilo personale e un avatar che mostrerà il vostro punteggio più alto. Trial Madness 2 è ovviamente dedicato al mondo delle motocross.
giochi Facebook
Lo scopo di questo gioco è accumulare punti compiendo acrobazie su terreni accidentati, utilizzando i tasti freccia: i tasti "su" e "giù" rispettivamente per accelerare e frenare; i tasti "destro" e "sinistro" per inclinare leggermente la moto; la "barra spaziatrice" per le acrobazie. E' possibile sbizzarrirsi con rocamboleschi salti mortali tenendo premuti i tasti "destro" e "sinistro" contemporaneamente.

Correre in certe orribili curve ti farà cadere dalla moto. Un sacco di volte. Fortunatamente i tempi di caricamento della pagina son molto veloci, così potrete ripetere il livello il più velocemente possibile.

Completate il livello in minor tempo possibile e riceverete una cospicua ricompensa in cash virtuali.
Dopo ogni livello vinto potrete informare i vostri amici con un post sulla vostra bacheca di Facebook invitandoli a sfidarvi per battere il vostro record.
Noterete che la maggior parte delle funzionalità di questo social game sono piuttosto semplici, i Tornei e i Gold ne sono un esempio.
Se amate lanciarvi in lunghe liste di sfide per ottenere "gloria" e balzare nella classifica mondiale, Trial Madness 2 potrebbe rivelarsi un gioco davvero competitivo e soddisfacente.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.