mercoledì 26 gennaio 2011

Totally Spies! Fashion Agents su Facebook

Read English Version »

Condividi
giochi per FacebookTotally Spies! è una serie televisiva di cartoni animaniti costituita da ben cinque stagioni, l'ultima nel 2008. Nel 2009 ne è stato tratto anche un film e lo scorso anno gli sviluppatori della Ouat Entertainment hanno creato un gioco per Facebook che ha come tema le Totally Spies! Fashion Agent.
Questo gioco Facebook vi farà impersonare una media teeneger che però ha una doppia vita: è anche un'agente segreto. Queste due facce della vita del vostro personaggio serviranno per i differenti stadi del gioco. Da un lato il vostro agente avrà una casa propria costituita da quattro stanze (camera da letto, cucina, bagno e soggiorno). Dovrete essere in grado di decorare la vostra casa con vari mobili, elettrodomestici e oggetti decorativi da acquistare nei negozi specifici. La stragrande maggioranza di questi articoli sono disponibili in una vasta gamma di colori: rosa, verde neon, viola, giallo, arancio e così via. Inoltre, in un processo simile a quello del gioco The Sims, dovrete far interagire il vostro personaggio con la vostra casa, per esempio dovrete fare il bucato, lavare i piatti, fare la doccia, acquistare il cibo. Grazie a queste azioni guadagnerete delle monete, punti esperienza e punti energia.
Dall'altro lato, ad intervalli casuali, il vostro capo vi chiamerà attraverso un computer e vi affiderà una nuova missione. Una volta accettata sarete trasportati su un'isola, un'edificio o una qualsiasi postazione dove gli ex membri del WOOH (World Organization of Human Protection) hanno posizionato delle bombe, rapito i vostri amici ed intrapreso altre azioni malvagie. Questo aspetto del gioco ricorda quello che si trova in Trasure Isle di Zynga. Ogni location è formata da una griglia e dovrete esplorare ogni quadrato di questa griglia aprendo delle gabbie, scavando nelle rocce e così via.
In ambedue vite dovrete portare a termine delle missioni come, per esempio, sconfiggere i cattivi o acquistare nuovi abiti. Queste missioni sono davvero semplici, non richiedono alcun sforzo.
In definitiva, Totally Spies! Fashion Agents per i nostalgici della serie animata è un gioco davvero valido anche se contiene una miriade di pop-up.

Per giocare, clicca l'immagine sopra!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.