giovedì 6 gennaio 2011

Recensione Me to You: My Place

Read English Version »

Condividi
Il gioco di oggi è un misto fra il celeberrimo Tamagotchi e due famosi social game: Treasure Isle e FarmVille. Sviluppato da Sharkius Games ha un titolo un po' lungo e difficile da ricordare rispetto alla concorrenza: Me To You: My Place. A prima vista è un gioco molto dolce e simpatico.

Il protagonista del gioco è Tatty Teddy, un orsacchiotto peluche molto conosciuto negli stati uniti e in tutto il mondo per alcune animazioni e cartoni animati per bambini molto piccoli.

L'ambientazione del gioco è molto accogliente, come in Treasure Isle dovrai scavare e completare le mappe. Ogni pezzetto di terra può contenere cibo, tesori, monete o altri beni. Me To You si distingue dalla massa proponendoti degli animaletti teneri come accompagnatori attraverso tutto il gioco.

Dovrai prenderti cura di questi animali per far crescere il loro livello di amicizia. Lavando un animaletto aumenterai il suo igiene, nutrendolo lo sazierai: è SEMPLICISSIMO! Una volta compiute queste azioni essenziali potrai divertirti facendoli giocare e interagire: in questo modo aumenterai il loro grado di simpatia e socializzazione. Attenzione però: ogni attività comporta la perdita di energia!

Lo scorrere del gioco è veramente ben curato. Una volta esaurita l'energia l'animaletto dovrà dormire per recuperarla. Mentre è a nanna puoi approfittarne per scavare alla ricerca dei tesori o spendere ciò che hai raccolto in decorazioni per il tuo ambiente virtuale.

Se vuoi provare il gioco clicca qui.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.