domenica 23 gennaio 2011

Monster Galaxy, piacerà agli amanti dei Pokemon!

Read English Version »

Condividi
Monster Galaxy è qualcosa di molto ambizioso e innovativo sviluppato per Facebook. E' quasi un emulatore del famosissimo gioco dei "Pokemon" per il Nintendo. Questo gioco dispone di 120 diversi mostri da collezionare e catturare senza il bisogno di spendere dei soldi per avere un mostro "raro".
Quindi, se avete mai giocato con i Pokemon, Monster Galaxy vi risulterà alquanto familiare. All'inizio del gioco vi sarà affidato un mostro con cui dovrete catturarne altri. Avrete a dispodizione una barra dal nome "Capture" che vi indicherà quanto manca per catturare il mostro. Inoltre, cliccandoci, potrete scoprire con una percentuale quante possibilità avrete per farlo vostro. Sconfiggere i mostri vi permetterà di trovare degli elementi, come le Star Seeds, utili per catturare il mostro e guadagnare esperienza per tutti i mostri che hanno preso parte alla battaglia.

Le battaglie sono completamente animate, il che è un bene e un male. Le animazioni sono molto semplici e perdono subito il loro fascino, anche se l'interfaccia basata su Flash è davvero utile, poichè sono molto lunghe e purtroppo non vi è alcun modo per saltarle. La vostra missione sarà quella di completare una serie di compiti ed esplorare piccole mappe.

Nonostante ciò, Monster Galaxy è un buon gioco, le battaglie sono complesse e possono essere paragonate a quelle dei Pokemon. I mostri sono suddivisi in dodici gruppi, dello "Zodiac", e ogni mostro ha il proprio set formato dalla voce forza e debolezza ("strengths" e "weaknesses") e un attacco speciale.

E' un gioco adatto per i bambini poichè molto divertente ed animato, mentre per gli adulti potrebbe sembrare troppo ripetitivo e noioso. Resta comunque un diversivo interessante visto che su Facebook ce ne sono ben pochi di qualità simile.

Provalo subito: Facebook.com/monstergalaxy
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.