sabato 22 gennaio 2011

Mighty Pirates, all'arrembaggio!

Read English Version »

Condividi
Mighty Pirates è la risposta di CrowdStar al Pirates Ahoy di Playfish, un gioco che vi permetterà di utilizzare una nave pirata per andare alla scoperta di tesori in mare aperto. Questo social game si incentra in primis su combattimenti contro flotte nemiche, mentre la caccia al tesoro sserve principalmente per migliorare le prestazioni della vostra nave.
Ogni giocatore comincia la ricerca del tesoro con un avatar e una nave predefiniti. Mentre giocherete guadagnerete monete che vi permetteranno di abbellire la vostra nave e potenziarla. L'avatar predefinito che vi verrà assegnato indosserà stracci, potrete solo cambiare le caratteristiche fisiche come colore dei capelli e tono della pelle. Per comprare vestiti dovreste spendere dei veri soldi poichè sono molto costosi e guadagnare monete durante il gioco non è facile.
Quando andrete ad esplorare un'isola dovrete aprire delle rocce, abbattere degli alberi ed affrontare pirati scheletro al fine di trovare frammenti di mappe che, una volta raccolti tutti, vi condurranno al vero e proprio tesoro. Completata l'esplorazione dovrete sostenere una battaglia e lungo il percorso raccoglierete ferro e acciaio che serviranno ad espandere la vostra nave.
Avrete a disposizione due barre energia: la "island energy" che si consumerà mentre esplorerete l'isola, e la "battle energy" per le battaglie. Quest'ultime sono molto semplici e più equipaggiamento avrete a disposizione, maggiore sarà il numero di azioni che potrete intraprendere.
La pecca di questo game è che un giocatore che intraprende una battaglia da solo ha poche possibilità di battere un equipaggio completo che può sparare tre cannoni e appiccare incendi.
Might Pirates è comunque un gioco promettente considerando il vistoso miglioramento dai mesi passati. Dategli un'occhiata!

Giocalo qui: Facebook.com/mightypiratesgame
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.