lunedì 24 gennaio 2011

Mafia Wars in Italiano: ora è realtà

Read English Version »

Condividi
Attraverso un comunicato stampa di Zynga pervenutomi oggi via mail apprendo che Mafia Wars è stato finalmente tradotto in diverse lingue, fra cui l'Italiano.
Da oggi il gioco è disponibile inoltre anche in francese, spagnolo e tedesco.
giochi Facebook
Grazie alla traduzione l'esperienza di gioco migliorerà tantissimo per noi non inglesi madrelingua. Per impostare Mafia Wars in Italiano ti basterà scegliere l'impostazione relativa dal menu di configurazione del programma.

Mafia Wars è ormai un gioco datato ma ancora oggi può vantare di 20 milioni di utenti attivi mensilmente. Con Mafia Wars Italiano, Spagnolo, Tedesco e Francese sono pronto a scommettere che l'interesse per il gioco salirà alle stelle.

Non conosci il gioco? Eccone una breve recensione:
Mafia Wars offre la possibilità di vestire i panni di un malavitoso che muove i suoi primi passi da fuorilegge nella città di New York con l'obiettivo di costruire il più potente impero criminale possibile. I giocatori eseguono attività che permettono di ottenere soldi e bottino cercando di superare altri boss per conquistare New York e altre città. Forza, risorse e dedizione sono i tre elementi necessari per costituire una solida organizzazione criminale, dal momento che un clan debole è alla mercé di attaccanti e rapinatori. I giocatori possono acquistare armi e reclutare amici per scalare la classifica del sottobosco urbano.

Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.