domenica 30 gennaio 2011

Gossip Girl: Social Climbing

Read English Version »

Condividi
Arkadium ha sviluppato per Facebook un gioco basato sulla serie tv Gossip Girl.  Lo scenario delle vostre avventure, costituite principalmente da eventi modaioli, è proprio Manhattan! Inizialmente il gioco vi porrà delle domande e in base alle vostre risposte vi sarà affidato un personaggio.
Dopo aver creato il profilo, sarete invitati al vostro primo evento e vi sarà affidata una missione. Una volta all'interno dell'evento, dovrete essere in grado di non far avanzare la barra "Scandal Bar" altrimenti non riuscirete a portarlo a termine.

L'obiettivo del gioco è quello di segnare più "Scandal Points" che vi permetteranno di salire di livello nella scala sociale. Se riuscirete ad impegnarvi sul serio non sarà difficile emergere e arrivare a scenari più complicati da affrontare e sfidare. Se per voi una sfida consiste nel decidere se approfittare di una ragazza ubriaca o darle un bicchiere d'acqua per riprendersi.. Questo gioco è assolutamente per voi!

Gossip Girl (il gioco Facebook) si svolge in tempo reale in quanto potrete partecipare solo agli eventi accessibili entro l'ora reale. Dovrete portare a termine diversi risultati per la scalata sociale e competere duramente con i vostri amici. Gossip Girl, però, è incredibilmente confuso e se la realtà sociale che ci viene proposta sarebbe realmente così.. Beh, poveri noi!

Da un punto di vista oggettivo, è un social game con una presentazione davvero attraente, con la sigla iniziale che tutti gli amanti di questa serie non potranno che adorarla. In definitiva, se siete fan di Gossip Girl, questo gioco vi piacerà!

Per giocare cerca l'applicazione su Facebook o clicca l'immagine sopra
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.