martedì 25 gennaio 2011

Gameloft rilascia Mini Kings

Read English Version »

Condividi
La Gameloft ha recentemente lanciato Mini Kings su Facebook, un gioco in cui sarate chiamati a creare un regno tutto vostro. Tuttavia, invece di delegare gli ordini, il vostro re o regina saranno coinvolti al 100% nelle attività: dall'agricoltura alla costruzione di nuove strutture. Purtroppo questo gioco dall'aspetto davvero affascinante soffre di numerosi tempi morti nella fase iniziale, che potrebbe essere motivo di disinteresse.
Mini Kings si presenta con un adorabile stile che richiama un po' gli anime, con animazioni fluide e colori davvero vivaci. Il gioco comincia con la raccolta di frutti e la necessità di piantare dei semini. Così, una volta ottenuto il cash, si potranno costruire delle case per i contadini, che vi aiuteranno nelle vostre varie mansioni. Costruire gli edifici è simile ad altri giochi già presenti su Facebook, come FrontierVille. Infatti dovrete chiedere ai vostri amici di mandarvi le parti mancati di una costruzione.
Ogni regno ha una piccola zona base completamente murata. E' qui che i giocatori dovranno acquistare e posizionare i soldati e le strutture di difesa. Per tenere i nemici lontano ricordatevi di tenere i soldati più forti, come cavallieri e guerrieri con ascia, in attacco e lasciate in ultima linea i maghi e gli arcieri in grado di attaccare a distanza.
Una volta partito l'attacco, tutti i soldati avanzeranno in fila contro il nemico e il gioco si fermerà solo quando saranno tutti sconfitti o almeno un soldato avrà varcato il muro avversario. I soldati sconfitti dovranno essere rimessi in sesto pagando un cash.
L'unica pecca è che questo game viene bruscamente frenato per parecchio tempo dal fattore "timer". In primis, i raccolti possono essere effettuati dopo due ore e questo è l'unico modo per guadagnare tanto cash ed esperienza. E ancora, i combattimenti possono essere fatti ogni quattro ore. Infine, ogni elemento che si vorrebbe acquistare costa veramente tanto. Ma se siete disposti ad utilizzare denaro vero o a perderci più tempo.. Questo gioco si rivelerà interessante ed avvincente!

Giocalo subito: Mini Kings
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.