giovedì 27 gennaio 2011

Farmandia

Read English Version »

Condividi
Farmandia è un gioco sviluppato per Facebook dove bisogna gestire una propria fattoria. Il gioco è molto simile a Farmville e Farm Town.
La grafica di questo social game è brillante e molto realistica. L'intero concetto del gioco è lo stesso che troviamo nei titoli simili. È quindi possibile utilizzare i propri guadagni per ottenere una fattoria più grande o acquistare più raccolti. Inoltre si possono comprare case, capannoni e altre strutture per la vostra fattoria, ma l'attività principale sarà quella di coltivare la terra e raccoglierne i frutti.
giochi Facebook
Il gioco presenta numerosi elementi decorativi, quali staccionate, balle di fieno, botti, sedie, tavoli da picnic, sculture, oggetti a tema, e altre decorazioni assortite per la vostra fattoria. Una cosa particolare di questo gioco è che potrete completare la vostra terra con degli stagni e laghetti. Inizialmente avrete a disposizione solo alcune colture come patate, carote, grano, tulipani, cetrioli, fragole, angurie, giusto per citarne alcuni. Man mano che aumenterà il vostro cash, potrete acquistare molto altro, ad esempio: fabbrica di ketchup, fabbrica di marmellata, cantina, grill, caseificio, mulini.
Come detto precedentemente, la grafica è davvero stupenda, l'unica pecca è che gli animali sono troppo grandi e poco realisti e i semini per i vari raccolti sproporzionati alla terra.

Nel complesso Farmandia è un gioco discreto con una buona scheda tecnica. Dovrà però percorrere ancora molta strada e perfezionarsi per arrivare ai livelli di Farmville e Facebook, in realtà, non ha bisogno di un altro gioco concentrato su un campo da coltivare, a meno che non sia qualcosa di originale e inusuale.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.