lunedì 6 dicembre 2010

Trucchi CityVille: l'energia, gestiscila al meglio!

Read English Version »

Condividi
CityVille, lanciato da Zynga, è il social game più atteso di questa stagione; ecco alcuni consigli e trucchi per gestire le proprie risorse e controllare ogni fonte di energia, ed, in questo modo, aumentare la godibilità di questo gioco e naturalmente il vostro divertimento nella costruzione e gestione della città. L'energia, la più importante risorsa in CityVille, può essere scarsa, ma non impossibile da trovare.

Di seguito troverai elencati e spiegati tutti i modi in cui potrai ottenere energia.

  • Se ti interessa allargare il numero di amici che giocano a Cityville iscriviti alla nostra pagina su Facebook e chiedi in bacheca di essere aggiunto.
  • Utilizza le Batterie: le batterie sono la più importante fonte di energia di CityVille. Possono essere regalate o comprate attraverso il menù Costruzione. Basta cliccare Build e in seguito l'icona che riporta un fulmine lampeggiante per avere accesso all'Energy Shop, dove è possibile acquistare batterie che conferiscono 3, 7 o 12 punti energia per 3, 6 o 9 CityCash. Ma esistono modi più divertenti e meno dispendiosi per recuperare energia.
  • Far visita agli amici: quest'opzione garantisce 3 gloriosi punti energia totalmente gratuiti, oltre che altri preziosi premi come XP, soldi e punti Reputazione. Per non parlare dell'ottima figura che farete con i vostri amici, che potrebbero ricambiare il favore quando ne avrete bisogno.
  • Regali: come già detto, l'energia può essere regalata! Basta cliccare sul tasto Free Gift, in alto nella schermata (sulla sinistra del tasto play). Così facendo è possibile scegliere un regalo alla volta, in questo caso la scelta è tra 1, 2 o 3 punti energia. Scegli sempre il regalo che garantisce più energia...già che ci sei :).
  • Raccolte: il completamento di alcune raccolte assicura la produzione di molti punti energia. Questi si possono ottenere giocando normalmente, effettuando le raccolte dalle proprietà, ad esempio il Toy Shop o la Coffee House. Inoltre c'è una piccola opzione vista già in altri giochi che potrebbe aiutare: la Wishlist. Dal vostro menù Collections, noterete che ogni oggetto, in ogni raccolta, ha abbinato un piccolo bottone simile a quello degli RSS. Basta cliccarlo per aggiungere quell'oggetto alla propria lista dei desideri. Cliccando sul tasto di condivisione questo renderà pubblico il vostro desiderio ed aumenterà la possibilità che i vostri amici vi regalino proprio quello di cui avete bisogno.
  • Salire di Livello: passare di livello assicura enormi apporti di energia. Nulla batte la sensazione di arrivare all'ultimo punto energia mentre si costruisce il municipio, e passare di livello permettendo così la fine del lavoro.
  • Pensare agli affari propri: letteralmente. Compiere le operazioni di routine, effettuare raccolte dalle proprie proprietà, seminare e/o raccogliere le piantagioni, abbattere alberi sono tutte cose che danno l'opportunità di ricaricare le energie.
  • Fai girare le lancette del tuo orologio: Aspettare è la cosa più logica e diretta da fare quando cominci a sentire il ticchettio del timer di controllo dell'energia. Vi ricaricherete di un solo punto energia ogni cinque minuti, il consiglio è quindi, se volete spremere dal gioco il maggiore divertimento possibile, di utilizzare questa tecnica come ultima risorsa.

Se hai altri trucchi CityVille, consigli per altri giochi Facebook o una qualsiasi osservazione scrivicelo nella nostra pagina Facebook ufficiale o qua sotto nei commenti.

Presto pubblicheremo altri articoli per la nuova categoria CityVille Cheats. Torna a leggerci o sfoglia l'archivio!
Condividi

7 commenti:

Luigi ha detto...

http://www.facebook.com/La.Nonnina.Suona.Metal

Se volete una mano aggiungete sto profilo che ho creato.. metto a disposizione lotti per espandere industrie e invio energia (lo faccio giusto perchè serve anche a me)

simoxx94 ha detto...

come faccio ad avviare un nuova partita??

stellina._.piccolina ha detto...

Salve a tutti! io vorrei sapere... hai detto che l'energia si può prendere visitando gli amici no?? a me non funziona!!! HELP! ='(

nicolò ha detto...

io cerco vicini!! mi aggiungete??? Cocchini nicolò

Lino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lino ha detto...

Cerco vicini !
Mi aiutate ?
Ciao

alberto ha detto...

mi aggiungete come amico x cytiville x favore?

antolosalberto@tin.it

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.