domenica 12 dicembre 2010

Nuovo profilo Facebook bocciato

Read English Version »

Condividi
Si è concluso l'ultimo dei sondaggi che abbiamo proposto nelle nostre pagine. Di seguito il risultato

Vi Piace il nuovo profilo Facebook?
Era meglio prima 112 voti (76%)
Si, è più bello 35 voti (23%)

La nuova impostazione grafica dei profili personali nel social network di Mark Zuckerberg dunque non convince il pubblico italiano. Siamo però abituati ad assistere al malcontento popolare dopo l'introduzione di novità da parte dello staff di Facebook.

giochi FacebookIn teoria gli aggiustamenti grafici degli sviluppatori dovrebbero garantire un miglioramento della piattaforma, non credo proprio che negli uffici americani di Facebook sia presa alcuna decisione senza ponderare le conseguenze di essa.

Parlando personalmente apprezzo la nuova veste introdotta. Il profilo risulta più colorato e personalizzabile. Le foto in alto possono in pratica essere scelte (scartando quelle da eliminare); interessante poi poter leggere le informazioni base direttamente sotto al nome di una persona e la possibilità di farsi conoscere mostrando a tutti le proprie passioni in campo sportivo, musicale, letterario e umano.

Se hai votato la bocciatura del nuovo profilo vedrai che anche tu col tempo imparerai ad apprezzarlo. Il sondaggio è ufficialmente chiuso ma il dibattito può continuare nei commenti o sulla bacheca della nostra pagina pubblica. Vuoi parlarne con i tuoi amici? Condividi l'articolo!
Condividi

1 commenti:

Sebastian ha detto...

Dai, diciamo che questo sondaggio non è statistico: difficile dire quanto sia attendibile... Il nuovo profilo di Facebook è certamente molto interessante e ben organizzato (peccato per la doppia faccia della medaglia: pubblicità a non finire). Inutile sottolineare che siamo fatti così: prima non piace, perché siamo conservatori, poi dopo qualche anno se ci proponessero di tornare indietro: Manco a parlarne!

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.