giovedì 30 dicembre 2010

Create, il nuovo gioco di EA

Read English Version »

Condividi
Electronic Arts ha rilasciato un nuovo gioco Facebook disponibile anche in italiano: Create!
Create è una versione adattata ai social network di un gioco per pc sempre di EA.

Il nome da subito l'idea del gioco: Create è un puzzle game in cui dovrai completare diversi scenari usando l'immaginazione!
Lo scopo di ogni livello è quello di guidare una palla da calcio (completamente personalizzabile) fino al bersaglio finale utilizzando i pochi strumenti a disposizione, facendola possibilmente passare nei cerchi.
Nella dashboard del gioco potrai scegliere quale dei tuoi palloni creati utilizzare e visualizzare tutte le statistiche delle partite, con i migliori tempi tuoi e degli amici.

Per giocare seleziona nella dashboard la palla e clicca VAI. Scegli poi un rompicapo e clicca di nuovo VAI. Ecco che comincia il divertimento. Piazza quali e quanti dei 5 strumenti a disposizione per tutto il percorso e continua a modificare la loro posizione fino a trovare una combinazione che porti la tua palla al bersaglio.

Il gioco non può essere propriamente considerato un social game e forse questo è un punto a favore per chi non ha molti amici. Non importa se altri tuoi conoscenti giochino a Create. La tua partita non dipende da quella degli altri utenti.

Provalo, per giocare clicca l'immagine sopra. Per diffondere il gioco condividi quest'articolo.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.