martedì 28 dicembre 2010

CityVille Cheat Engine

Read English Version »

Condividi
Riportiamo in questo articolo i trucchi per CityVille con Cheat Engine di PWNTHIS, al momento funzionano, ma come sempre il bug che sfrutta sarà corretto in breve tempo. Affrettatevi quindi se volete approfittarne.

Ecco le istruzioni:
Accedi a CityVille, apri Cheat Engine (è un programma che si trova gratuitamente in internet, se non lo hai già scaricalo e installalo). Una volta aperto cheat engine clicca sull'icona che ti manda alla finestra dei processi (vedi video sotto).
Scegli plugin-container.exe se usi Firefox, 3rd Chrome.exe se usi Chrome. Coltiva fragole nei tuoi spazi coltivabili vuoti. Attiva Speedhack in Cheat Engine, imposta il valore a 5000 e clicca Applica. Riporta subito il valore a 1 e clicca di nuovo Applica. Tutte le fragole dovrebbero essere ora pronte.
Attenzione: per raccoglierle ti servirà energia: l'energia generata durante questo hack NON funzionerà e usandola causerai il riconoscimento del trucco da parte del gioco.

Ecco qua il video esplicativo del trucco:

Condividi

1 commenti:

Admin ha detto...

Quanti soldi hai? o.O

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.