martedì 9 novembre 2010

Zuma Blitz

Read English Version »

Condividi
Con un articolo della scorsa settimana avevamo annunciato l'imminente lancio di Zuma Blitz su Facebook, sviluppato da PopCap nello stile del celebre Bejeweled Blitz. Il gioco è finalmente disponibile in un livello demo della durata di un minuto. Sii uno dei primi a provarla in quanto è disponibile solo a 15mila utenti! Tutti gli altri dovranno aspettare il lancio ufficiale di questo social game.
Noi siamo uno di questi 15mila ad avere l'accesso alla beta e possiamo dire che le funzioni del gioco sono più ampie del previsto. I beta tester avranno a disposizione un minuto di tempo per cancellare il maggior numero di palline creando gruppi di almeno 3 elementi dello stesso colore .

Il gioco prevede moltiplicatori di punteggio bonus proprio come in Bejeweled Blitz. A differenza di quest'ultimo però Zuma Blitz è strutturato in livelli. Con il superamento dei livelli sbloccherai poteri extra (esempio: secondi bonus). Ovviamente essendo un social games i tuoi punteggi saranno comparati a quelli dei tuoi amici.

Per provare l'anteprima clicca sull'immagine soprastante! Ricordati che solo 15000 persone otterranno l'accesso al demo: affrettati!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.