sabato 20 novembre 2010

Wedding Street, organizza il tuo matrimonio su Facebook

Read English Version »

Condividi
Giocare su Facebook è molto rilassante, ma di giochi che stimolano la creatività ce ne sono pochi: uno fra questi è Wedding Street.

Il vostro compito in questo social game è creare il matrimonio perfetto dalla progettazione della torta, alla scelta del vestito più alla moda. Avete a disposizione grande spazio e potrete veramente uscire dagli schemi. Vi spetterà la scelta di ogni colore, fiore e pattern; il vostro lavoro dovrà far felice la coppia di sposini virtuali.

giochi FacebookAll'inizio del gioco vi viene presentata Honey che vi guiderà attraverso un breve tutorial. Diversi clienti con varie scadenze e vari budget verranno da voi per chiedervi di aiutarli ad organizzare il loro matrimonio. Scegliete i clienti con i quali volete lavorare basandovi su tre criteri: il tempo richiesto, il budget, e le preferenze riguardo a tema, colori e stile. Una volta scelto il cliente vi vengono dati degli obbiettivi da raggiungere (uno principale e tanti mini-tasks correlati).

Il vero divertimento in Wedding Street, però, sta nel creare! è qui che anche il meno creativo di voi scoprirà il suo lato artistico. Via via che create i vostri oggetti, i clienti vi aggiorneranno riguardo a quanto sono soddisfatti delle vostre scelte attraverso degli Happiness Hearts (cuoricini). La buona notizia è che potete creare anche senza avere dei clienti.

Il tempo necessario per le creazioni dipende dai costi e dagli incentivi. Gli incentivi derivano da oggetti che potete acquistare con il denaro che guadagnate giocando. Gli incentivi non influenzano solo i tempi di creazione, ma anche il costo degli oggetti (guadagnerete di più) e a felicità dei clienti. Gli incentivi hanno un tempo di utilizzo prestabilito, generalmente tre giorni, ma si possono sempre acquistare gli aggiornamenti, che funzionano come incentivi ma sono permanenti. Per averli dovrete pagare in Honeys, cioè denaro corrente.

Gli Honeys sono utilizzati anche per sbloccare nuove opzioni per creare gli oggetti. Potete acquistarli in blocco con PayPal o carta di credito, ma guadagnarli nel gioco è piuttosto semplice, ed è qui che entrano in scena i vostri amici.

Potete usare gli amici per completare i lavori, se c'è un lavoro che proprio non vi interessa potete farlo fare a loro, così facendo voi scaricherete un peso e loro guadagneranno un Honey. Ci sono volte che è proprio difficile fare contento un cliente, come nella maggior parte dei giochi Facebook, anche qui gli amici possono davvero essere d'aiuto!

Da menzionare, infine, gli scenari cittadini. Potete modificare l'aspetto della vostra città secondo i vostri gusti, cambiando le facciate dei palazzi, i tetti, le decorazioni, le strutture delle finestre, alberi, auto, animali...

Wedding Street è un gioco che non ha nemmeno un mese, sono in arrivo moltissimi aggiornamenti, provatelo! Per accedere clicca l'immagine soprastante
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.