venerdì 12 novembre 2010

Danger Makes Legend, il social game di Adidas

Read English Version »

Condividi

Se pensi che con FIFA Superstars e Bola fosse finita l'era dei social games dedicati al calcio sei completamente fuori strada! I malati del pallone ci giocano già: sto parlando di Danger makes legend, un social game proposto sul sito ufficiale di Adidas con un'ottima integrazione a Facebook.
Danger Makes Legend è il primo gioco sociale interamente dedicato alla Champions League. Una volta effettuato l'accesso dovrai scegliere il tuo colore e una fra le 12 città proposte legate ad altrettante squadre partecipanti all'edizione attuale (fra le italiane Milano e Roma). Io ho scelto di giocare a Barcellona!


Obbiettivo principale del gioco è quello di conquistare il maggior numero di territori della città prescelta, un po' come nel risiko. Puoi tenere attive contemporaneamente al massimo 5 sfide; raggiunto il limite dovrai aspettare che uno dei tuoi avversari risponda e sperare di vincere! Allo stesso modo se ricevi una sfida dovrai rispondere entro 12 ore per poter difendere il tuo territorio. Non rispondendo il tuo territorio passerà automaticamente allo sfidante.
La sfida consiste in una battaglia al meglio delle 3 di morra cinese. Se avrai fortuna e vincerai 3 sfide di fila ti verrà data la Gold F50, una scarpetta d'oro che ti regala un attacco invincibile in una successiva sfida.
Conquistando 50 territori all'interno di una città potrai sfidare la leggenda della stessa e, battendola, parteciperai all'estrazione di un pallone ufficiale UEFA Champions League autografato dalla leggenda della stessa (io ho scelto Barcellona, in caso di vincita riceverò il pallone con la firma di Messi!)


Articolo sponsorizzato
Condividi su Wikio
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.