domenica 17 ottobre 2010

My Mad Millions: Guadagna coi Social Games

Read English Version »

Condividi
guadagnare con facebook
La maggior parte dei giochi Facebook invoglia i propri utenti ad acquistare i relativi soldi virtuali con i micropagamenti via carta di credito o Paypal.
App Genius ha rilasciato un nuovo gioco Facebook, My Mad Millions, nel quale l'utente potrà vincere soldi! Come?! Essendo il migliore nel perdere i soldi virtuali. Ok, forse ciò crea confusione, ma non stavamo parlando di App Genius? :)

Ecco il funzionamento del gioco:

Hai ereditato 300 milioni di dollari in moneta virtuale e il tuo obbiettivo è quello di essere il primo a spenderli tutti. Puoi affittare enormi palazzi, fare cattivi affari in borsa, assumere i tuoi amici nella tua compagnia...quello che vuoi, l'importante è che ti faccia perdere soldi a più non posso!

Che dire, è molto più facile sperperare i propri soldi che tenere ordinata una fattoria, quindi in questo gioco dovremmo essere dei veri campioni.

Dov'è la difficoltà? Dovrai competere con i tuoi amici e gli altri giocatori, che cercheranno di perdere il loro capitale più velocemente.

App Genius condividerà il 50% dei guadagni derivati da questo gioco con il migliore 20% dei giocatori (tramite Black Diamond Titanium Reward Cards).

Dividere le entrate del gioco con i migliori giocatori è una grande trovata e potrà far diventare questo gioco veramente giocato con passione da tutti! Se l'esperimento funzionerà probabilmente in futuro anche le grandi compagnie (leggi Zynga) copieranno questa strategia. Staremo a vedere...
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.