martedì 12 ottobre 2010

Gioco del "Mi piace", ragazze sgamate!

Read English Version »

Condividi
giochi facebook per ragazze
Un infiltrato speciale lettore di questo blog ci ha inviato via mail il regolamento del nuovo gioco segreto delle ragazze.

Da qualche ora infatti avrete sicuramente notato che molte donne hanno inserito nel proprio stato Facebook frasi come "Mi piace sulla scrivania" o simili attirando l'attenzione di molti maschietti.

A tutto c'è una spiegazione!

Il nuovo giochino prevede infatti che le ragazze scrivano nello status "Mi Piace" e il luogo in cui appoggiano la borsa appena rientrate in casa

Leggiamo un'estratto di questo regolamento:

L'anno scorso, l'idea era di postare il colore del vostro reggiseno come status su Facebook.. questa iniziativa al femminile ha lasciato gli uomini nel dubbio per giorni, mentre ogni donna scriveva colori apparentemente a caso.

Il gioco di quest'anno ha a che vedere con la vostra borsa. Dovrete scrivere nel vostro status il posto dove appoggiate la borsa appena rientrate a casa, nella forma di "Mi piace..." e poi il posto. Per esempio, "Mi piace sul divano" o "Mi piace sulla sedia della cucina" o "Mi piace sul tavolo della cucina". Beh, avete capito, no? ;)

Arcano svelato immediatamente! Ragazzi, condividete e svelate il gioco del gentil sesso!
Iscriviti alla nostra pagina fan attraverso il riquadro nella colonna di destra per rimanere aggiornato su tutte le news sui giochi di Facebook.
Condividi

14 commenti:

ramanto ha detto...

voi ragazze siete molto tristi..

mario ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Desirèe ha detto...

Questo gioco è partito proprio per far uscire fuori il lato curioso dell'uomo. Visto Fabio? Ha subito scritto un post xke voleva capire il xke noi donne,scrivevamo sulla nostra bacheca " mi piace...".
Ecco spiegato che voi uomini (...e non ditemi di no xke ho letto commenti di molti di voi) appena avete visto scritto la prima volta,ad esempio," mi piace sul divano" subito,il pensiero è stato malizioso...Xke in testa avete solo questo..
Qst gioco l'anno scorso a quanto detto ha fatto il giro,facendo arrivare la notivia presuppongo nei telegiornali.
Ma l'iniziativa di qst gioco,non era sottovalutare voi uomini ma serve ad aumentare l...a visibilita' di Ottobre come mese per lotta contro il cancro al seno quindi io direi un bel COMPLIMENTI all'idiota che ha svelato il gioco.

VALTER ha detto...

beh certo che la visibilita' di Ottobre come mese per lotta contro il cancro al seno aumenta tantissimo con questa iniziativa !!! acciderbola...mi verrebbe anche da dire mecojo...
dopo che gira per un po' questo giochino intelligente siamo tutti più sensibili, ne parliamo di più e facciamo più prevenzione...si si. ma a cosa volete che servano le conferenze, i convegni, le lezioni nelle scuole...roba vecchia...ci vuole facebook...poi siamo sicuri che siano i maschietti a essere maliziosi e che non sia l'ideatore del giochino invece a voler stimolare la curiosità maliziosa? ma non è questa la cosa importante. io mi stupisco ancora di come ci siano sempre più persone pronte a seguire in massa questi giochini...

Francesco ha detto...

ma state scherzando? questo gioco non aumenta proprio nulla!
postare cose su facebook non cambia le cose, alzare il culo e darsi da fare (forse) le cambia.
SVEGLIATEVI!
un mese per il cancro al seno? e il resto dell'anno non ci pensate? certe cose mi fanno solo pena.

theHUMANmadness ha detto...

Sono una ragazza e sono d'accordo coi maschietti. Questo gioco è inutile. Solo perché qualcuno dice "Per far risaltare ottobre come mese della prevenzione contro il tumore al seno, facciamo questo gioco", voi credulone lo fate pensando davvero che serva a qualcosa. Ragionate col vostro cervello anziché con quello del demente che mette in circolo queste cose.
E se volete davvero risaltare Ottobre come mese della prevensione scriveteci "andate dal ginecologo a fare un test per vedere se siete sane" anziché scriverci dove vi piace poggiare la borsa appena rientrate in casa!

theHUMANmadness ha detto...

prevenzione* <___<
(ho fatto un macello lol scusate)

Flaminio ha detto...

Brava theHUMANmadness! concordo pienamente con te, sul fatto che le donne, anzichè credere che lo scopo del gioco, ruoti su iniziative atte far risaltare ottobre come mese della prevenzione contro il tumore al seno, quando come dici tu "andate dal ginecologo a fare un test per vedere se siete sane" che è meglio. Comunque, detto questo, secondo me, il fulcro del gioco, ruota esclusivamente, attorno al desiderio di chi per primo lo ha creato, di veder girare, proprie iniziative sulla rete, unicamente allo scopo di veder parlare di se su internet. Ed in effetti c'è riuscito proprio bene, lo dimostra il fatto che ne siano nati forum, notizie al tg e quant'altro.

Raffaele Edoardo ha detto...

bah... adesso scrivo stronzate dalla mattina alla sera su facebook così aiuterò tutti i bambini del 3° mondo !!!

DragoDellaLuna ha detto...

Credo che i poveri dementi siate voi denigratori e non noi ragazze da voi definite senza cervello. Perchè, per quanto stupido, anche un gioco cretino come questo può portare risalto e può aiutare nella cosa. Evidentemente nessuno ha idea di cosa sia per una donna un cancro al seno, nè l'ha vissuto in famiglia, altrimenti credo che anche i maschietti parteciperebbero!!
Bravi, denigrate, fateci passare per cretine. Non c'è problema. Intanto l'attenzione l'abbiamo avuta, lo scopo è raggiunto. Continuate, vi prego! Ci serve la massima pubblicità. E sì, sempre, non solo in ottobre!

Angelo ha detto...

Signori e Signore....
Questi giochini, che apparentemente sono ideati per una buona causa, non fanno altro che generare SPAM!
Ogni donna scrive una mail alle sue amiche le quali scrivono una mail alle proprie amiche, le quali a loro volta scrivono una mail alle proprie amiche, ecc.....
Avete presente le catene di S. Antonio!?!?!
Inoltre, ogni donna, ogni volta che entra in casa, corre su FB a pubblicare dove le piace.....pubblicaizone "extra" rispetto a quelle che già di norma fà....ovvero "SPAM" pure su FB.....
Insomma, Signore, con queste cose intasate i server di posta, e intasate FB con mail e post che siete convinte di fare del "bene", ma alla fine non fate altro che peggiorare il servizio di posta elettronica e la qualità della navigazione di FB.....

Meditate Gente...Meditate!!!!

Beo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Raistlin ha detto...

Secondo me semplicemente ognuno può giocare come vuole, tantopiù che anche FB è usato per quello oltre a condividere e salutare gli amici, vi sono anche pagine serie ma per cambiare le cose non serve scrivere un post e magicamente arrivano gli aiuti nel terzo mondo.
Su certe cose ci si deve rimboccare le maniche.
Tornando al gioco non vedo la necessità di svelarlo. Forse il cretino che lo ha fatto pensava che gli uomini non ci arrivassero? Mah
In ogni caso la malizia sta in chi le pensa le cose, da ambo le parti.
Detto ciò continuate a giocare, ma specificate il fine del gioco altrimenti non si capisce.

marty_giacon_1992 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.