giovedì 21 ottobre 2010

Il gioco Facebook di CSI

Read English Version »

Condividi
CSI (Crime Scene Investigation), la celeberrima Serie TV americana è sbarcata da poche ore su Facebook nelle vesti di un gioco Facebook!
L'applicazione si chiama CSI: Crime City; in questo gioco dovrai immedesimarti in un investigatore e risolvere i crimini!
csi su Facebook

Dovrai esplorare le scene del crimine e guadagnare denaro per poter costruire il tuo laboratorio per le investigazioni. Hai anche la possibilità di lavorare sul campo immerso nell'inconfondibile atmosfera di Las Vegas, al fianco di Chaterine Willows o del dottor Ray Langston.

Per affrontare al meglio le missioni e essere partecipi della storia del gioco conoscere l'inglese per leggere la narrazione è abbastanza essenziale, forse questo limiterà la popolarità del gioco in Italia anche se mi auguro il contrario.

Il gioco Facebook di CSI è stato sviluppato con la cooperazione degli scrittori della serie TV, molte missioni del gioco sono ispirate ad alcuni episodi già visti! La colonna sonora è la stessa del telefilm!

Condividi, provalo e se hai voglia dicci la tua sul questo gioco!
Per giocare clicca l'immagine sopra, verrai reindirizzato all'applicazione.
Condividi

7 commenti:

Francesko ha detto...

Non mi fa chiudere i casi!! Come faccio?!?!?!

flaminia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
flaminia ha detto...

Ho chiuso 16 casi, ma è lentissimo il server e devi aspettare di ricaricare l'energia se non vuoi pagare con soldi veri!

flaminia ha detto...

Francesko chiudere i casi è semplice, trovi gli indizi che ti servono ed una volta elaborati dal laboratorio ti sposti alla stanza successiva, raccolte tutte le prove che ti sono necessarie il caso si risolve e ti appare la scritta turn on case leggi la storia e case closed!

siddahesse ha detto...

ma è necessario esplorare ogni centimetro delle stanze?? mi conviene???

Serena ha detto...

Non male, sono al 21° livello, solo un pò noiosino, ma siccome mi piace la serie tv, ho iniziato a giocarci....Ciao

mbrighi ha detto...

neanche io riesco a chiudere i casi, clicco su tutta la griglia, ricerco in laboratorio i 3 indizi ma non succede nulla, la ricerca è al 100%
su 5 casi finiti ne ho chiusi solo 2
sbaglio qualcosa?

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.